Vai al contenuto

Ballando con le stelle, fiocco azzurro per Samuel Peron: nato il primo figlio

Samuel Peron

Grande gioia nella famiglia di Ballando con le stelle: Samuel Peron ha annunciato la nascita del suo primo figlio, Leonardo.

Nella prima mattina di oggi, 21 ottobre, Samuel Peron ha potuto condividere con i fan la gioia per la nascita del primo figlio. Il piccolo, nato dall’amore con Tania Bambaci, è venuto al mondo nelle prime ore del mattino e il maestro di Ballando con le stelle si è detto al settimo cielo. “Con tanta gioia vi comunico che questa mattina Leonardo è finalmente nato”, ha scritto Peron nelle sue Instagram story, ricevendo in pochissimo tempo migliaia di messaggi di affetto.

Samuel Peron e Tania Bambaci genitori

La relazione tra Samuel Peron e Tania Bambaci ha subito un periodo di forte crisi in seguito alla pandemia. Lui aveva spiegato di essersi allontanato dalla compagna, ma il momento più critico per entrambi  è stato superato.

“E’ stata una breve pausa di riflessione. Gli impegni di lavoro, l’allestimento della nuova casa, lo stress… Insomma, ci erano saltati i nervi – aveva confidato lui al settimanale Gente – . Ma la lontananza non ha fatto che rinsaldare la mia convinzione: Tania è la donna della vita”.

Il maestro di Ballando con le stelle aveva anche annunciato il matrimonio con la compagna, ma alla fine la gravidanza ha cambiato i piani. Oggi i due neo genitori sono al settimo cielo per la nascita di Leonardo.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2022 1:58

Wanda Nara e Mauro Icardi, la saga continua: botta e risposta su Twitter